Oggi il viaggio è dettato da voi viaggiatori, organizzato per esperienza e improntato per divertimento e budget.
A sorpresa il vostro agente di viaggio oggi woman influencer Pam Jf travelcoach vi stupisce così:
*Cowboyland, Voghera.
Alcune camere a tema assolutamente in stile Usa. Una reception da fotografare come se foste in un ranch di Utah ( Usa ). Un rodeo da far fantasticare qualsiasi bambino innamorato di cavalli. Cowboyland è un vero parco di divertimenti a tema western improntato sulla vita dei cowboy. Idea geniale e luogo davvero speciale per passare un weekend lungo o per approcciarsi ai cavalli con il Ranch Animal Tour. ….un’idea? organizzate il vostro compleanno, sono bravissimi nelle feste a stelle e strisce!
*Lago Le Bandie, Treviso.
Subisco anch’io l’onda americana, dopo il mio viaggio in Florida e Bahamas, e arrivo con i miei amici wakeboarder fino a Treviso! Cos’è un wakepark: e’ un percorso sull’acqua formato da ostacoli, salti, elementi galleggianti sui quali una persona a bordo di una tavola può salire ed effetuare salti, acrobazie, evoluzioni di vario genere a seconda di capacità, velocità, preparazione.
E ci sono anche le camere, il ristoro e il relax.
Venite con me…? Domenica, ci saro’.
*Maranello, Modena.
Tra le mie più grandi passioni, Ferrarista da sempre, consiglio a tutti di vivere una volta nella vita il mondo a quattro ruote. Colore unico: il rosso!
Hotel Maranello Village annesso a parco attrazioni piu’ simulazioni, e pista per girare con ogni modello di auto Ferrari a disposizione. Concludete in bellezza con il museo e il pranzo al Ristorante Cavallino… chissa’, magari ci scappa anche un selfie con un pilota Ferrari di F1!
*Roma.
Unicamente per ringraziare il mio caro amico, Mister 60 medaglie Massimiliano Rosolino per avermi insegnato a nuotare con 3 preziosi segreti da vero campione, in occasione di un importante charity eseguita insieme.
Volete vederlo nuotare..? Andate al Foro Italico oppure a L’Acqua Acetosa, il suo sorriso vi colpirà.
Hotel Donna Camilla Savelli…. e Roma, con voi, vivrà un film!
*Milano Marittima.
Il padel, oggi scritto cosi, è il vero boom del momento. E sapete dove è nato in Italia…? A Bologna! La storia passa da un ricco messicano all’introduzione nei famosi tennis club di Marbella nel ’74, passata poi per Madrid arriva nel ’91 a Bologna e nasce la Federazione F.I.G.P. con tanto di presentazione ufficiale. A Milano Marittima si premia per fashion sport il talento padel ed è un successo tra amici, cantanti e vip.
Palace Hotel a Milano Marittima, d’obbligo. Servizio da vero 5*.
Pam Jf travelcoach….seguiteci con i Murr. Tra poco sarete i nostri protagonisti in viaggio.